Il Cibo della Vita




280_0_5794806_446503_1364969863




Rosanna Fienga è una Chef e vive e lavora a Castellammare di Stabia.

 

Ha vissuto tutta la vita nella pratica della cucina e dei suoi piatti. Questo libro racconta la sua crescita umana e professionale, dai ricordi di infanzia alla sua brillante carriera di chef e imprenditrice. Il suo rapporto col cibo affonda le radici nel calore della cucina familiare, nel ricettario compilato a mano dalla madre e custodito gelosamente in tanti anni.

 

Dall’esempio familiare Rosanna ha imparato a trasmettere gioia col cibo, ad amarlo come un compagno di viaggio, a legarlo indissolubilmente ai ricordi più preziosi della sua vita. Ogni suo piatto è preparato, cucinato, condiviso e donato nel lavoro e nelle iniziative di solidarietà, con lo stesso amore che l’autrice ha ricevuto dal focolare domestico.

 

Per questo Rosanna, oltre ai suoi ricordi, regala ai lettori de Il Cibo della vita anche un ricettario dei suoi piatti forti, corredato di un codice QR collegato alle sue videoricette, perché anche il più inesperto possa cimentarsi nella preparazione di un gustoso piatto gourmet.

 

 

15,00 € cad.